TitoloDecisione Investigazione Contatti Macchine Gara 305/10/22

DescrizioneDescrizione risultato delle vetture indagate e minutaggio evento

#Session Time:Replay Time:Cars:Investigated by:Ruling:Car:Description:
1-0100:17
22 – 61Investigated after the raceRacing incident

1-0200:19
61 – 22Investigated after the raceRacing incident

1-0300:34
29 – 111Investigated after the race+5s111La macchina 111 in traiettoria interna tocca la macchina 19 penalizzandola facendola uscire di pista ,con pericolo di innescare altri incidenti
1-0400:45
20 – 19Investigated after the race+5s19La macchina 19 tampona la macchina 20 , forse distratto , penalizzandolo
1-0500:54
88 – 21Investigated after the race+5s21La macchina 21 colpisce la macchina 88 senza recare danno all’avversario, ma dopo questo tocco ,forse perdendo la macchina va a colpire il numero 23 penalizzandolo e mettendolo fuori pista
1-0601:21
29 – 19Investigated after the raceWarning29La macchina 29 entra in curva troppo velocemente e colpisce la macchina 19 , ma rimane penalizzato lo stesso pilota , ma si richiede attenzione
1-0703:23
28 – 88Investigated after the raceNFA
Nessun Contatto
1-0813:59
19 – 21Investigated after the raceNFA
Fair Play
1-0915:02
61 – 8Investigated after the race+5s61La macchina 61 e 8 nella curva hanno diverse traiettorie ma coincidono a fine curva, la numero 61 è davanti ed ha il diritto di traiettoria, la macchina 61 colpisce il numero 8 senza dare spazio
1-1015:48
61 – 88Investigated after the raceRacing incident

1-1117:49
84 – 7Investigated after the raceRacing incident

1-1222:19
355 – 22Investigated after the raceRacing incident

1-1322:33
25 – 22Investigated after the raceRacing incident

1-1425:15
9 – 84Investigated after the race+15s9La macchina 9 tocca la numero 83 in prima posizione con bandiera BLU, potenzialmente poteva penalizzarla
1-1525:45
21 – 69Investigated after the raceNFA
La macchina 21 tocca la 69 a fine gara , molto probabilmente per distrazione
1-16
12.4061Investigated after the raceWarning61Rientro in Pista Pericoloso, se si è fermi dopo un errore o incidente si deve rientrare perpendicolari alla pista NON si taglia la pista, si rischiano incidenti inutili

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